• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LCD vs Plasma

Io guardo il mio Hitachi 7200 da due metri e mezzo e ti assicuro che non è affatto troppo vicino. Anzi, la visione è già ottima a un metro e mezzo! Te lo consiglio senza riserve.

P.S.
Ciao Massimiliano! ;)

joespielberg ha detto:
Avendo posseduto sia un 32 pollici LCD (Sony Bravia) che un plasma 42" (LG px2rva) posso dirti che da quella distanza risulta molto più invasivo per gli occhi l'apparecchio a cristalli liquidi, nonostante le differenti dimensioni.

...allora siamo sostanzialmente d'accordo nel consigliare a marcoli l'Hitachi :) !

Ciao
Massimiliano

P.S.: ...ciao, Pietro!

ciao e grazie a tutti. non volevo certo suscitare un vespaio morale su chi ha la possibilità di godersi il cinema a casa e chi deve semplicemente guardare la TV per rilassarsi la sera!
comunque la risposta sembra abbastanza unanime verso il plasma...non mi resta altro che ordinarlo e godermelo!

Mi aggiungo a tutti quelli che ti hanno consigliato l'HITACHI.Gia la visione dei dvd era da urlo,ma ieri,con il prezioso aiuto del Vice Pcusim,sono
riuscito a vederlo in Component con il relativo cavo:DA PAURA!!!!!