Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Originariamente inviato da brocchig
Vpl-cs4,circa 50 ore di funzionamento,praticamente nuovo,fate un'offerta se vi interessa perchè non so ancora quanto possa valere (me l'hanno regalato)
Vpl-cs4,circa 50 ore di funzionamento,praticamente nuovo,fate un'offerta se vi interessa perchè non so ancora quanto possa valere (me l'hanno regalato)
Originariamente inviato da sasadf
Eppoi, imballo, istruzioni, garanzia, ci sono tutti?
Comunque sono serissimamente intenzionato all'acquisto, anche in modo alquanto sollecito: se il prezzo ti va bene, puoi contattarmi ai dati che ti sto per mandare in pvt.
ciao
sasadf
Originariamente inviato da sasadf
io sono ancora in attesa della tua richiesta economica per trasmetterla a mio cugino,..
se hai venduto faccelo sapere!
ciao
sasadf
Ciao sasa,non ti ho ancora risposto perche' ho fatto un'inserzione ed ho gia' avuto diversi contatti,inoltre volevo valutare anche l'offerta di un negoziante che,non so il perchè,ma sembra MOLTO interessato a ritirare il mio sony...e poi se proprio devo essere sincero prima voglio vedere con i miei occhi se questi nuovi z1 z90 x1 ecc.sono cosi' meglio del mio che reputo decisamente soddisfacente.
ciao
Originariamente inviato da ghi
Ti interesserebbe il mio Sony VPLW10HT?
Originariamente inviato da ghi
Ti interesserebbe il mio Sony VPLW10HT?