• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LCD per la camera da letto 20"

Quant

New member
Sono in procinto di acquistare un LCD per la camera da letto, fatte le dovute considerazioni, necessità, budget, bellezza dell'oggetto, sono indeciso tra questi 3 modelli in ordine di preferenza, vorrei qualche consiglio in merito, grazie.

1. Sharp LC-20S4E
2. Sony KLV-20SR3
3. Samsung LW 20M21C

!!

Non hai preso in considerazione il bellissimo KLV S19A10E della Sony è un 16:9 certamente più costoso, ma anche per la parte audio è di un'altro livello, mi sarei quasi deciso a prenderlo solo che siccome tra breve sembra esca la nuova serie S volevo attendere almeno per farlo scendere di prezzo.

ciao efammi sapere :) :)

Il 19 della sony della serie Bravia è bellissimo, ma costa un pò troppo per una televisione in camera da letto.:D

Ciao,
io ho preso il Sony KLV-20SR3 e devo dire che mi trovo molto bene. Per l'uso che ne faccio (anch'io in camera da letto), cioè 90% antenna analogica e 10% Sky con trasponder, per l'acquisto ho fatto principalmente questa valutazione: il tv è 4/3, quindi perfetto per ciò che vedo.

Goku ha detto:
Ciao,
io ho preso il Sony KLV-20SR3 e devo dire che mi trovo molto bene. Per l'uso che ne faccio (anch'io in camera da letto), cioè 90% antenna analogica e 10% Sky con trasponder, per l'acquisto ho fatto principalmente questa valutazione: il tv è 4/3, quindi perfetto per ciò che vedo.

Ciao, ieri sera ho fatto l'acquisto ho preso lo Sharp, le valutazioni sono le stesse tue, ho avuto occasione di vederli tutti e tre uno di fianco all'altro ed alla fine qualità/prezzo ha fatto pendere la bilancia per lo sharp.

Sky con trasponder??? Dove lo posso trovare??? Grazie.:D

Qualsiasi acquisto fai, se riesci appendilo al soffitto sopra il letto in orizzontale col letto stesso. Così puoi anche andare su un 26". Non esiste niente di più bello/originale che guardarlo da sdraiati :)

!

Sai quale è il problema è che ormai tantissimi programmi vengono trasmessi in quei formati tipo 14:9 con quelle bande nere che ti riducono il TV da un 20" a 15". Questo problema con il TV in formato 16:9 puoi aggirarlo giostrando con i vari formati.
Tutto questo con il Sony o altri 16:9 lo puoi fare con un 4:3 NO !!

ciao ;)

sest ha detto:
Sai quale è il problema è che ormai tantissimi programmi vengono trasmessi in quei formati tipo 14:9 con quelle bande nere che ti riducono il TV da un 20" a 15". Questo problema con il TV in formato 16:9 puoi aggirarlo giostrando con i vari formati.
Tutto questo con il Sony o altri 16:9 lo puoi fare con un 4:3 NO !!

ciao ;)

Hai ragione, ma la televisione la guardo in sala, bello comodo sul divano.
Questa è semplicemente una televisione da camera da letto, da usare all'occorrenza, per me 20" 4:3 bastano e avanzano senza troppi ammenniccoli che fanno soltanto lievitare il prezzo. ;)

Comunque grazie delle info, ciao. :)