danieleps73
New member
Ho dato una occhiata al forum ma non ho incontrato discussioni incentrate sugli lcd panasonic in generale, non ho molta esperienza ed è da poco che mi sono avvicinato al mondo delle tv lcd ma ho notato che per i comuni mortali che vogliono vedersi dei normalissimi contenuti in bassa definizione l'acquisto di un apparecchio del genere è quasi un suicidio... praticamente diciamo la verità... sono inguardabili!!!!
L'unica tv che mi ha particolarmente colpito è una Panasonic TX-32LXD75F (vista a casa della mia ragazza e non più in commercio) che pur essendo collegata ad una comunissima antenna ha una resa davvero speciale (secondo me!).
Ho cominciato ad interressarmi a Panasonic ed ho trovato un modello hd-ready TX-37LXD85 che stranamente non vedo in vendita in nessun sito italiano!
Qualcuno lo conosce ? L'ha visto in 'azione?
Qualcun altro è stato particolarmente colpito da queste tv o è una mia 'fissa' ?
Saluti a tutti
L'unica tv che mi ha particolarmente colpito è una Panasonic TX-32LXD75F (vista a casa della mia ragazza e non più in commercio) che pur essendo collegata ad una comunissima antenna ha una resa davvero speciale (secondo me!).
Ho cominciato ad interressarmi a Panasonic ed ho trovato un modello hd-ready TX-37LXD85 che stranamente non vedo in vendita in nessun sito italiano!
Qualcuno lo conosce ? L'ha visto in 'azione?
Qualcun altro è stato particolarmente colpito da queste tv o è una mia 'fissa' ?
Saluti a tutti