LCD monitor Full HD-consiglio

Smash3

New member
Salve a tutti ero deciso ad acquistare un HDfury per il mio vecchio ma ottimo Monitor 19 Philips 109b50 ma ora la smania di avere un monitor + grande mi sta assalendo.

Cerco monitor tra i 22 e i 24 pollici (meglio 24) 2-5ms, possibilmente fullHD il mio budget è dai 250€ ai 320€
Uso MAC (non so se ora sono tutti compatibili monitor)

Per ora sarei interessato a questi modelli:
Per uso lavorativo animazione 3D grafica, per giocare con PS3 e vedere BD, non ho grandissime pretese basta che i giochi PS3 si vedano decentemente e che il mio MAC veda il monitor.

ACER:
P224WAbid
AL2416WB

Samsung:
245Bmm

Benq:
E2200HDA
E2400HD
FP241W

Il modello che per ora mi intriga di più è il Benq FP241W
Vorrei un vostro consiglio, quale è il migliore tra questi
e se ne conoscete altri fatemi sapere, sempre da non spendere troppo.

Grazie

Ultima modifica:
So che Benq Samsung e Dell sono tra i migliori
e sarebbero da evitare gli acer. sui dell cosa ne pensate?
Perchè ho trovato dei modelli 24pollici full hd con hdmi+vga+dvi ad un ottimo prezzo 5ms e anche un buon contrasto colore.
Per esempio il Dell S2409W a confronto con il Benq FP241W come lo vedete?

Fatemi sapere conto sulla vostra opinione.

Ultima modifica:
Ok la qualità ma non ne pretendo così tanta ehhehe costano troppo per le mie tasche :cry:
vorrei rimanere sul budget iniziale

Sto valutando questi modelli 24 pollici con ingresso VGA e HDMI

Dell S2409W (che è TN ma con angolazione 178°178° risposta5ms ris 1.920 x 1.080 16:9)

Benq FP241W (ris 1920x1200 risposta 5ms)

Benq G2400W (ris 1920x1200 risposta 5ms)

Ditemi voi il Dell è buono rispetto a quei BenQ? o dovrei prende almeno il BenQ G2400W per avere qualcosa di decente?

Dai vi prego ho bisogno un consiglio da voi intenditori
Quale?

Dell S2409W
questo costa poco ma molti trovano problemi però è 16:9

Samsung T240
sembra ottimo (ovviamente in versione non HD quindi senza TV perchè per il gaming nn va bene, unica pecca è 16:10 e nn scala ma tutti dicono che nn si noti nessuno stiramento del immagine quindi presumo che tagli ai lati)

BenQ FP241W
Non so, ma bene sembra ottimo 16:9, funzione PiP (non è per i film hard) 2ms ma non riesco a trovare recensioni e opinioni però.

qualcuno di voi ha provato uno di questi modelli?

Ultima modifica: