• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

LCD Loewe. Conviene?

PaoloZ

New member
Possiedo da 5 anni un TV CRT Loewe Aconda 32" che mi ha dato grandi soddisfazioni. Lo scelsi perchè oltre al bel design riproduceva delle immagini decisamente migliori rispetto a molti altri. Ho sempre creduto che Loewe, per la tecnologia dei televisori a tubo catodico (ma solo per quella), fosse un gradino più in alto degli altri marchi e valeva la pena spendere qualcosa in più.

Ma oggi, con l'avvento degli schermi piatti, ha senso spendere qualcosa in più per un TV (LCD o Plasma) Loewe? Oltre al design sussiste ancora quella superiorità tecnologica rispetto alla concorrenza?

Saluti
PaoloZ.

PaoloZ ha detto:
Ma oggi, con l'avvento degli schermi piatti, ha senso spendere qualcosa in più per un TV (LCD o Plasma) Loewe?

ho lo stesso tuo CRT aconda 32" , la differenza con i prodotti consumer giapponesi è abissale.

Oggi in un centro commerciale osservavo una marea di schermi LCD che giravano tutti con una demo PHILIPS
il titolare mi chiede a bruciapelo " quale le sembra il migliore ?
l'ultimo sulla destra dico io , ( senza aver notato la marca )
Condivido , dice , peccato che costi 2200€ e sia un 32"

ti lascio intuire di che marca ...........

treno ha detto:
ti lascio intuire di che marca ...........

mmm...Loewe?:D

Ma allora anche se il pannello è uno Sharp, l'elettronica Loewe fa la differenza anche tra i tv piatti? Anche i Cd player in fondo sono quasi tutti dotati di meccaniche Philips o Sony, ma quello che ci sta attorno fa la differenza di qualità audio e prezzo.

Saluti Z