• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

LCD HDReady con buono scaler?

arzach

New member
comprare un LCD HD-Ready oggi, perchè?

le mie fonti saranno per una vita sempre SD.
mi interessa vedere tutti i miei divx e la TV digitale DDT. Al momento non mi interessa sky HD, non gioco alle console...
e voglio attaccarci il PC come player, quindi voglio una risoluzione umana per potere leggere i caratteri.

Questo mi porta a scegliere un HD ready

Ma è possibile che non si trovino più?? Nei negozi online la lista è breve e poco entusiasmante. Esistono a 100Hz? mah..

Lo vorrei 37".. pare una chimera.

Sbaglio io e dovrei prendere un FullHD per fare felice il trend?

Anche spendendo vorrei un buon LCD HDReady con un buono scaler e dei buoni neri.

Aiuto..

PER I MOD:
Ho editato il messaggio modificandolo, perchè quello di prima era una richiesta già fatta da altri.
Non posso editare il titolo, per cui se qualcuno lo volesse fare lo modificherei in: "comprare un LCD HD-Ready oggi, perchè?"

Ultima modifica: