• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Lcd Hd-Ready 32">

Antares88

New member
Salve a tutti, è il mio primo messaggio qui. Vi scrivo perché sono in procinto di acquistare un tv lcd hd-ready. Ho poche conoscenze in materia, perciò ho pensato di chiedere consiglio a voi prima di buttare 1500 euro :D

Mi interesserebbe uno schermo 32" o al massimo 37" (più grande non mi entra nel mobile e costerebbe più dei 1600 euro che ho a disposizione).

Ho visto in giro e mi sono sembrati interessanti monitor come il Sony KDL32S2000, LG 32LX1R e della Samsung i modelli LE32M61B, LE32R76B e LE32R53 anche se non ho capito granché le differenze.

Voi cosa consigliate ?

Per adesso ci vorrei attaccare un semplice lettore dvd/vhs ed un mega impianto stereo, in futuro potrei essere interessato a collegarci una Xbox 360 e/o un Pc. Non utilizzo Sky né il digitale terrestre.

Grazie in anticipo : )

p.s. dimenticavo, dato che siamo a fine luglio e ad agosto vado in vacanza, eventualmente potrei aspettare settembre, se fossero programmati sconti e/o uscita di nuovi modelli + buoni.

Tra quelli da te elencati, vi è un lcd che io reputo tra i migliori, ed è l'LG serie X1 o X2.
Percui facile intuire dove vada il mio consiglio ;)

PS. Benvenuto nel forum

Girando per negozi (poi sono passato al plasma, però inizialmente ero orientato per un lcd) tra quelli che hai elencato, il Sony S2000 è quello che mi ha deluso più di tutti (incluso anche il V2000 che dovrebbe essere un pelino meglio della serie S).
Prova anche con i Philips, semmai.
Ho regalato un Samsung 23" della serie M ad un amico, e devo dire che non era malaccio.

Se mai volessi orientarti sui plasma, c'è il Panasonic 37" PV60 ad un prezzo ragionevole, e tutti quelli che hanno il PV60 42" ne parlano in maniera eccelsa.