• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

LCD Hantarex 32" DVB-T con MHP

si, ma se è lo stesso pannello di quello provato in DVHT di Aprile, mica mi entusiasma tanto!:mbe:

Poi dall'annuncio pare voglian farti capire che ti accatti questo e puoi vedere il Mondiale:eh:

Qualche utonto potrebbe pure cascarci: invece sappiam tutti, no, che i mondiali ce li avrà in esclusiva SKY(anche HD) da satellite, e la rai solo alcune partite....Canale 5 e La7 con il loro servizio pay per view, rientreranno in gioco, forse ma forse a ottobre, con un campionato sicuramente orfano della mia squadra del cuore..........:cry: :cry: :muro:
(maledettissimissimo Moggi!:ncomment: )

walk on
sasadf
 
sasadf ha detto:
...Canale 5 e La7 con il loro servizio pay per view, rientreranno in gioco, forse ma forse a ottobre, con un campionato sicuramente orfano della mia squadra del cuore..........:cry: :cry: :muro:
(maledettissimissimo Moggi!:ncomment: )

...ma forse la tua è diventata la squadra del cuore proprio grazie a Moggi... :D

P.S.: Un romanista che ha visto andare in fumo le 2 ultime speranze che erano rimaste... :cry:
 
Top