• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lcd Hantarex 32..conoscete..??

grifoncino62

New member
Il mio pusher più vicino è rivenditore dei modelli Hantarex...Ne ho visto uno bellissimo a 32 pollici a cira 1500 Euro..Il problema è che anche su internet fatico a trovare specifiche tecniche e commenti..Qualcuno può aiutarmi..Altrimenti mi fionderò da C@s@ Elettr...a prendermi il Samsung...Denghiu...

ciao,
anch'io ero interessato ad avere informazioni su questo modello
(a dire il vero non conosco neanche la sigla esatta), ma non si
trova nulla. Il sito è nullo! ho mandato un'email ad info@....
senza ottenere alcuna risposta...

peccato...

Belin...a quel prezzo ne compro 2...ma non capisco se la tua è un avviso ai naviganti (occhio che è un pacco) o un "fate presto a fare l'affare.."

mah io non l'ho ancora visto in funzione però confido nella marca, nel fatto che viene fatto nella periferia di milano e che quindi se ci fossero problemi saprei dove andare. In più mediaworld a pochi euro (17 mi sembra) da una garanzia di 5 anni.
Insomma se mi piacerà alla vista me lo comprerò.

Ho visto sul sito il quasar e non mi sembra lo stesso prodotto.
l'hantarex l'ho visto anche su una rivista (mi sembra af digitale)
ed era molto elegante (modello gw stripes), c'era anche la finitura della cornice in
wengé... purtroppo mettevano il riferimento al sito, ma se il sito non esiste!

chi l'ha visto, dove l'ha visto?

A Rapallo dove abito c'è il rivenditore..Effettivamente sono molto belli..e l'Hantarex produce pannelli in serie per negozi e grandi aree..Mi ha detto che non ha la HDI...il 32 lo mette 1.600,00..Ha un bel cristallo a protezione dello schermo...SE LO VEDETE DITELO...Help...