• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

LCD da 19' pollici che mi consigliate????

GigiRiva

New member
Ciao a tutti
devo prendermi un lcd da 19' da mettere in cucina
cosa mi consigliate?
Dato che ho girato ma non ne ho visto uno decente......:cry:
grazie aspetto un vostro aiuto :rolleyes:

quello che ho in firma ( Inno Hit IH 19796W IDTV ) costa poco (l'ho pagato 179) va bene, ha il dig.terrestre incorporato e l'alloggiamento per la smarcam (paytv) è sufficientemente veloce nel cambio canali .
non ha grande connettività, ma in cucina ... non credo che ti serva.
difetti ?
led azzurro (grande) in stand-by che (al buio) illumina tutta la cucina !
e se lo lasci in stand-by, tutte le sere parte in ricerca nuovi canali, e non si puo disabilitare da menu' , quindi ogni mattina c'è una lista di qualcosa che ha trovato o che non trasmette piu' e ti domanda se la vuoi rimuovere ...
per cui se mi ricordo lo spengo proprio dal suo interruttore .

Ero interessato anch'io a un modello simile, puoi dirmi se le connessioni (antenna, scart, alimentazione, slot cam, ecc) sono nella parte laterale/posteriore per consentire il fissaggio a parete.
Ciao e grazie.