• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Lcd con hard disk??

yuri76

New member
Sapete niente dell'Lg che ha l'hard disk incorporato? Ho visto ieri la pubblcità alla tele, che modello è?
Se cominciano tutte le case costruttrici, ne vedremo delle belle!!! :D

Puo' darsi!
In effetti la pubblicità l'ho vista di sfuggita!
Ma gli Lcd non possono avere l'Hard Disk?
Sarebbe una cosa interessantissima!!!!

yuri76 ha detto:
Puo' darsi!
In effetti la pubblicità l'ho vista di sfuggita!
se era la pubblicita' per TV, allora era il plasma :)
Ma gli Lcd non possono avere l'Hard Disk?
Sarebbe una cosa interessantissima!!!!
si certo, perche' no? sono sempre le politiche commerciali quelle che poi decidono come accessoriare un dato prodotto...sotto ci sono molti studi di marketing quindi adesso non saprei dirti se lo faranno a breve o no...
magari pensando che chi acquista un LCD e' portato ad avere un Media Center, l'hard disk diventerebbe superfluo...
io per fortuna non ne sento la necessita' perche' ce l'ho nel decoder sat, ma sono d'accordo con te che sarebbe interessante, pero' se non hanno grosse prospettive di vendite non differenziano la gamma di prodotti solo per quello :rolleyes: