• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

LCD Acquisto entro domenica (URGENTE!)

Hunter78

New member
Ciao a tutti,

devo acquistare un lcd da 32 pollici e non so quale prendere...

La scelta che mi si propone e' fra 3 modelli :

1) Philips 32PF5321/12
2) Philips 32PF7320/10
3) Samsung Le 32R51B

Chi mi sa consigliare?

prendi il samsung, sono mesi che giro ed è quello che con qualsiasi segnale si comporta sempre bene ed ha un design molto molto carino.

la samsung ha la garanzia italia con "0 pixel" ovvero entro 6 mesi ti sostituiscono la tv se ha un solo pixel bruciato.

il pixel plus del philips lascia a desiderare...

Alla fine ho preso il philips 32PF7320/10, ma la scelta e' stata quasi obbligata.

Inizialmente avevo optato per il 32PF5321/12 ma appena arrivato a casa l'ho acceso e dopo 10 minuti si e' spento e non si è piu riacceso.

Sono tornato nel negozio dove l'ho acquistato e ho scoperto che era l'ultimo pezzo. (c'era solo piu quello esposto).

Per non dover aspettare che ne ordinassero altri ho optato per la versione piu costosa.

Grazie comunque per i consigli

Hunter78 ha detto:
Sono tornato nel negozio dove l'ho acquistato e ho scoperto che era l'ultimo pezzo. (c'era solo piu quello esposto più costoso).

Grazie comunque per i consigli

Chissà perchè le uniche alternative hanno sempre bisogno di maggior esborso economico.
Mistero della fede