• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LCD Acquisto entro domenica (URGENTE!)

Hunter78

New member
Ciao a tutti,

devo acquistare un lcd da 32 pollici e non so quale prendere...

La scelta che mi si propone e' fra 3 modelli :

1) Philips 32PF5321/12
2) Philips 32PF7320/10
3) Samsung Le 32R51B

Chi mi sa consigliare?

prendi il samsung, sono mesi che giro ed è quello che con qualsiasi segnale si comporta sempre bene ed ha un design molto molto carino.

la samsung ha la garanzia italia con "0 pixel" ovvero entro 6 mesi ti sostituiscono la tv se ha un solo pixel bruciato.

il pixel plus del philips lascia a desiderare...

Alla fine ho preso il philips 32PF7320/10, ma la scelta e' stata quasi obbligata.

Inizialmente avevo optato per il 32PF5321/12 ma appena arrivato a casa l'ho acceso e dopo 10 minuti si e' spento e non si è piu riacceso.

Sono tornato nel negozio dove l'ho acquistato e ho scoperto che era l'ultimo pezzo. (c'era solo piu quello esposto).

Per non dover aspettare che ne ordinassero altri ho optato per la versione piu costosa.

Grazie comunque per i consigli

Hunter78 ha detto:
Sono tornato nel negozio dove l'ho acquistato e ho scoperto che era l'ultimo pezzo. (c'era solo piu quello esposto più costoso).

Grazie comunque per i consigli

Chissà perchè le uniche alternative hanno sempre bisogno di maggior esborso economico.
Mistero della fede