• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

lcd Acer AT3201W - Quale DVD Player?

simoard

New member
Salve a tutti, ho la tv lcd Acer AT3201W alla quale vorrei abbinare un lettore dvd .

i miei dubbi sono i seguenti:

- visto che la tv non ha l'ingresso HDMI se prendo un player con uscita HDMI (con uscita DVI non son semplici da trovare)e un cavo HDMI/DVD (oppure uno swich DVI/HDMI ) ci perdo molto in qualità? se si allora....

_quale Player dvd mi consigliate per la mia TV? Ho visto nel forum il Pioneer 696 ma non riesco a trovarlo in vendita...altrernative?

- prendendo un lettore dvd magari anche recorder da collegare in component ci perdo molto in qualità rispetto al DVI?

il budget è piuttosto basso:(150 - 200 € max)

girando per il forum sono rimasto con queste alternative:

Sony NS 76
Philips DVP 5900
Panasonic S52
Pioneer 696 (avrei preso subito questo ma ho letto che da alcuni problemi con i DVD Pal)

considerato che i prezzi dei vari modelli non differiscono di molto quale scelgliere?:muro: