• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

LCD 37" Toshiba?

g.grande

New member
Carissimi, ho letto con molto interesse le Vostre discussioni, ma invece di risolvere i miei dilemmi sono aumentati. Vorrei comprere un LCD da 37". Pensavo al Samsung 37R72B (circa 1600€). Poi ho visto anche un Philips 37PF5321 che costa 400€ in meno. C'è veramente tanta differenza?
Ultima scelta (in senso cronologico) è il Toshiba molto apprezzato in questo forum? Che fare? Chi sa quali differenze ci sono (se ci sono) tra i tre?
Grazie a tutti quelli che avranno la cortesia di rispondere all'ennesimo indeciso...

Dove trovare il Toshiba a Roma?

OK per il Toshiba, non ho più dubbi. Ma qualcuno mi può dire dove acquistarlo e magari prima vederlo in funzione. Io abito a Roma...
Grazie in anticipo!!!