• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

LCD 37" per Internet: qual'e' il migliore

sronweb

New member
A breve passero' anch'io agli lcd e tra i modelli che sto considerando ce ne sono un paio tra Philips (37PFL8404H) ed eventualmente altre marche.
Oltre alla buona qualita' di immagine sarei interessato a funzioni che cominciano a vedersi sui nuovi modelli "internet oriented" tipo webrowser, internet radio, youtube, feed rss e simili.
Avete consigli per altri marche con queste caratteristiche? Ho letto che anche Sony e Samsung dovrebbero offrire qualcosa del genere ma mi pare che Sony abbia pochi widgets e simili, mentre la casa coreana lo offre su modelli di fascia piu' alta se non sbaglio.
Ho visto che il Philips ha 10w di potenza per le casse audio: ammesso che magari in futuro uno possa aggiungere un impianto hi-fi, ma solo quelle non sono un po pochine?
Grazie