• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LCD 22" con e senza DVD

maxpa1

New member
Devo comperare un 22" senza DVD per la cucina e ieri in un supermercato ho trovao questi quattro modelli:

LG 22LH2000 199€
LG 22LG3100 219€
Samsung LE22B350F2 219€
Toshiba HR3022 219€

I prezzi sono simili, LG 2000 ho già letto qualche parere favorevole, LG 3100 sul sito sembra non esistere, Samsung e Toshiba non so.

Devo prendere poi un 22" con lettore DVD e magari USB.
Qui se si vuole tutto si deve andare verso marche DIKOM, MAjestic che vorrei evitare.
Suggerimenti?

Grazie

Se ti interessa anche la riproduzione di file multimediali tramite usb prendi l' LH2000 di LG, c' è una procedura di "sblocco" apposita.
Per la tv 22" con dvd e Usb direi Sharp Aquos LC 22DV200E o Toshiba 22DV733G prezzo intorno ai 280 euro.

Intanto grazie.
Per quanto riguarda il TV con DVD diciamo che il massimo sarebbe che avesse l'USB che registra. ma forse pretendo troppo.

guarda io ho la dikom Dikom TVH-1931DVD con dvd, usb, dtv, sd e tutto il resto... devo dire che funziona molto bene... alla fine la ho pagata 180 euro da auchan.

Ultima modifica:
@maxpa1 L' usb "che registra" su queste tv di "marche blasonate" non c'è; al massimo la trovi su qualche modello economico di altre marche meno conosciute...;)

Un DIKOM in azione l'ho visto e mi sembra fosse il K22D. Purtroppo ricordo che con un DVD e volume al 100% si faceva fatica a sentire.
Ieri nello stesso supermercato c'erano due DIKOM siglati K22D ma esteticamente diversi.
Dato che probabilmente per la cucina prendo l'LG 22LH2000 cerco di farmi accendere ancora il DIKOM e poi decido altrimenti, Sharp (che posso vedere da U**euro) o Toshiba ma via web.

Per il 22" senza DVD sono propenso per il 22LH2000 anche se oggi ho trovato in offerta LG 22LD320 a 186€.

Per il 22" con DVD penso di prendere lo Sharp. Motivi per preferire il Toshiba?

Ultima modifica:
Scusa lo hai poi preso lo sharp 22DV200E? Ti volevo chiedere se c'è la porta usb e se si vedono i divx tramite questa porta.

Grazie

Pierpippo