• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[LC+Sped] Cuffie Grado Sr80I

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

windir

New member
Come da titolo, causa inutilizzo vendo le pluripremiate cuffie con trasduttori dinamici Grado Sr80I. Usate pochissimo (primo acquirente), in ottime condizioni estetiche e funzionali.
Non ho più la scatola.

Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi :)


Prezzo: 80 € (spedizione inclusa)


U4356XD.jpg



- NON SCAMBIO
- IN VENDITA ANCHE ALTROVE
- PRECEDENZA CONSEGNA A MANO E MIO PREZZO
- PRETENDO E OFFRO MASSIMA SERIETA'/DISPONIBILITA'
- NON INQUINATE IL THREAD
- EVITATE OGNI FORMA DI OT
- POSTATE SOLO SE REALMENTE INTERESSATI
- NO PERDITEMPO
- PAGAMENTO CONSIGLIATO: BONIFICO BANCARIO (spedisco quando ricevo l'accredito) PAYPAL (spese commissione a vs carico), Postepay o ALLA CONSEGNA
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top