lazio-roma su sky-hd

nik 99

New member
devo dire che sky con la suddetta partita abbia toccato il fondo con la qualità delle immagini il dettaglio era pressoche nullo la profondità di campo idem ,sembrava di vedere sky 16/9 col 10 % di qualità in più ,non le 5 volte superiore alle trasmissioni standard ,devo dire che in 4 mesi circa di visione sono stato molto più deluso che contento,comunque ho ancora 8 mesi di visione prima di disdire tutto l'abbonamento . comunque penso che sky non abbia nessun interesse a proporre immagini di alto livello ,lo hà fatto vedere con i canali standard con una compressione altissima .certo che vedere immagini così brutte in hd non me lo sarei mai aspettato ,pensavo che almeno nei primi mesi trasmettessero con qualità alta invece con un bit rate basso non vai da nessuna parte . VALUTARE BENE PRIMA DI ACQUISTARE
POTRESTE PENTIRVI 12 mesi sono lunghi dà pagare se non si è contenti parola mia.......
 
purtroppo !!

Concordo con tè, se la qualità è così scarsa è dovuto anche al fatto della concorrenza inesistente speriamo bene perchè altrimenti l'alta definizione rimarrà una chimera, la mi a speranza è che SKY sia all'inizio e abbia le sue difficoltà tecniche e diciamo così "organizzative", ma se passa troppo tempo e non migliorano ?.........................:fuck: al pacchetto HD !!!

:D
 
Questo è il colmo....

Stavo proprio per scrivere un messaggio sulla qualità della partita di stasera e ho un opinione diametralmente opposta alla tua, sul mio impianto stasera la qualità era eccezionale riuscivo a leggere sulle magliette degli addetti sulle tribune:sbav: per non parlare della qualità audio il sub si è letteralmente mosso quando al 11° è scoppiato un petardo:D
ormai sono sempre più convinto che tanti difetti siano colpa delle catene video!

Per inciso la mia è: Decoder Sky Pace, Crystalio 2, Marquee 9500.
 
sono d'accordo con Emanuele.
Anch'io con Decoder Pace -Mini Teranex HD-SDI e Cine9 tarato da Joe Kane la partita si vedeva uno spettacolo


Luca
 
Anche secondo me la qualità è stata buona, e la cosa che mi ha fatto molto piacere è che già dal pomeriggio con Empoli-Inter si era notato un grosso miglioramento, con la quasi assenza di telecamere non hd(ogni replay era nitido e perfetto)
Forse il vedere a 720p anziche 1080i aiuta in alcuni casi, ma garantisco che la visione di ieri era nettamente superiore ad altre volte.
Catena video: Amstrad settato a 720p + domino 30h
 
Concordo con quanto scritto da Emanuele, anche sul mio Pio 436fde si vedeva da paura.
In ogni modo il calcio e il basket su Sky hd sono veramente stupendi.
P.s. Emanuele, hai un p.m.
Pierlo
 
Se posso dirvi la mia sulla partita io ho notato un bel dettaglio ed ottima qualita' video sui primi piani ed anche su alcune riprese da lontano ma su immagini statiche (come quella trasmessa tra la fine del primo tempo quando riprendevano il campo e parte del pubbllico) , mentre sulle inquadrature da lontano sulla partita vedevo immagini piu' sfuocate e meno dettagliate. (Che abbiamo usato telecamere HD per i primi piani e standard sulle riprese piu' lontane?)
 
..........??

Cerchiamo di distinguere le cose non penso sia il caso di parlare di qualità di catena video intendendo per qualità l'aver inserito uno scaler video Crystalio II.................che ne dite ?:eek:
Sarebbe il caso di sentire pareri sulla qualità video di SKY HD con normali catene video con cavi di collegamento di buona qualità !!

:) ;)
 
sky sport Hd è nettamente il migliore dei 4 canali HD..non ho mai visto difetti particolari, sempre tutto perfetto: calcio, basket, nfl, finali di winbledon. sicuramente un'ottima vetrina per l'HD.

qualche problemino con next e ng, cinema troppi errori.
 
beh... in tutta onestà direi che la qualità con un "non" impianto, e cioè solo con un TV hd-ready e il decoder sky-hd è molto bassa rispetto ad una partita in hd del campionato tedesco... e qui è inequivocabile, stessa situazione, risultato notevolmente differente.

Non capisco come ci possano essere pareri così contrastanti, il 90% di chi ha l'alta definizione credo abbia una situazione standard, e la qualità ad oggi è bassa rispetto alle aspettative. Poi ok che si può migliorare, che sky sta imparando l'hd, ma non capisco come si possa dire che la qualità è ottima.
 
vste72 ha detto:
beh... in tutta onestà direi che la qualità con un "non" impianto, e cioè solo con un TV hd-ready e il decoder sky-hd è molto bassa rispetto ad una partita in hd del campionato tedesco... e qui è
anche io ho un non impianto, pace+42pv60 e non so d'accordo.
forse le partite inglesi sembrano più spettacolari per l'inquadratura più ravvicinata, forse.
 
sest ha detto:
Cerchiamo di distinguere le cose non penso sia il caso di parlare di qualità di catena video intendendo per qualità l'aver inserito uno scaler video Crystalio II.................che ne dite ?:eek:
Sarebbe il caso di sentire pareri sulla qualità video di SKY HD con normali catene video con cavi di collegamento di buona qualità !!

:) ;)

Scusami Sest quì non è questione di Crystalio o no, perchè per quanto sia un ottimo processsore le informazioni video non se le inventa!!!:)
Io ho l'imporessione che quelli che si lamentino di Sky abbiano dei reali problemi o incompatibilità sulla catena video perchè se no non si spiegerebbe questa differenza di opinioni sul servizio HD.
Ti faccio un esempio più di un forumer mi ha chiesto in mp di venire a vedere Sky Hd a casa mia perchè non convinto della qualità, uscito da casa mia si è subito abbonato. (Vero Francesco sp:) )
 
Ultima modifica:
ma a me sembra che uscito da casa tua si era dimenticato il decoder da provare ed è tornato su a prenderlo.

forse non si fidava del tuo impianto ?!:p


Luca
 
Questo avvalora ancora di più la mia ipotesi, poi provato a casa sua con il suo impianto ha comunque confermato l'acquisto.

Poi mi sembra che anche tu sia contento della resa sul tuo impianto.

_Anch'io con Decoder Pace -Mini Teranex HD-SDI e Cine9 tarato da Joe Kane la partita si vedeva uno spettacolo_
 
Top