• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

l'audio del tele non esce sull'ht....

judoka

New member
Ciao ragazzi, questo è il mio primo post e spero mi possiate aiutare a :help: collegare nel modo migliore i seguenti dispositivi:

TV SAMSUNG UE40B8000
HT SAMSUNG HT-BD1250
XBOX 360 elite

l'ht è stato collegato al tv tramite cavo hdmi
lo stesso per xbox.

il problema è che non riesco a sentire l'audio della tv e della console attraverso l'ht...:cry:

Sono sicuro che per voi la cosa è semplice ma io purtroppo non riesco proprio a farla funzionare. Ogni commento è gradito :D .GRAZIE!!!

Normalmente l'HDMI delle TV è una presa in INGRESSO.
Per estrarre il segnale audio da una TV solitamente va collegato un cavetto audio (digitale o analogico) tra l'USCITA audio della TV e un ingresso audio dell'ampli.

Hai verificato sui manuali dei tre apparecchi? Solitamente sono sempre presenti indicazioni e immagini che aiutano nelle connessioni.

Grazie per la risposta Obi, :D quindi ho bisogno di un cavo ottico:

ho visto un pò in giro e l'ooferta è vasta :sofico: anche dal punto di vista economico.

voi che cavo mi consigliereste? il cavo non deve essere + lungo di 2 mt. :idea: