• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Last try : Pioneer o Panasonic

jafo

New member
Perdonatemi l'apertura di un post / inutile ma di Pioneer non c'è ne sono più .
Il negoziante , visto che non acquisto materiale esposto , ha chiamato Pioneer Italia , e , a meno che non sia una bugia , mi ha detto che ne possono spedire al max uno con i diffusori laterali e forse un'altro , dopo di che più nulla........

Così ho finalmente trovato un 5090H dopo un 'incredibile girovagare .
Il negozio ha esposto anche un Panasonic TH-65PZ800 o qulacosa del genere ( sempre 65 terminante per 800 ).
Il confronto , effettuato solo in SD su canale 5 , è imbarazzante .
Panasonic in SD è inguardabile , il Pioneer non è un crt , ma in SD si può godere tranquillamente .

Non ho mai visto il Panasonic TX-P50V10 , quindi il mio dubbio è atroce oltre che economico 3.100 € Pioneer 5090h , 1.999 Panasonic 50V10.

A questo si aggiunge un pensiero oscuro........, quanto saranno incavolati gli assemblatori che praticamente hanno perso il posto di lavoro ?
Gli ultimi Pioneer soffriranno di questa situazione , voi al posto loro come lavorereste ?
Ok noi siamo italiani , ma tutto il mondo è paese .

In più , causa elucubrazione notturna , mi sono chiesto :
Panasonic ha acquistato la tecnologia più di un'anno fa , eppure i loro televisori sono ancora ad una spanna da Pioneer........mmmh.

La risposta sovviene da sola :

Panasonic non ha presentato tv con tecnologia Pioneer altrimenti quest'ultima non avrebbe potuto vuotare i magazzini.........
Se Panasonic fosse uscita con un V10P con tecnologia Kuro , sinceramente , chi avrebbe acquistato ancora Pioneer ?
Nessuno............

Oddio , adesso mi sono incasinato da solo e non so più cosa fare........aiuto !:D

jafo ha detto:
Così ho finalmente trovato un 5090H dopo un 'incredibile girovagare .
Il negozio ha esposto anche un Panasonic TH-65PZ800 o qulacosa del genere ( sempre 65 terminante per 800 )......

beh..non è un confronto proprio alla pari:

1) polliciaggio da 50 a 65 anche tra due modelli Pioneer la definizione con sorgenti SD sarebbe mooolto diversa.
2) la serie pz800 è quasi superata anche dalla stessa panasonic
3) il confronto giusto avresti dovuto farlo con il panasonic
TX-p50v10

In ogni caso non hai sbagliato acquisto!!!! Ti invidio!!!!