Laser TV entro un anno

Anche io non vedo le foto. Non è la prima volta, in altri casi non riesco a vedere alcune delle immagini che vengono allegate alle discussioni. Non so a cosa possa essere dovuto, nelle altre news le foto sono perfettamente visibili, quale può essere la differenza?

Ciao, Marcello.

Allora, ora dovreste vedere tranquillamente le immagini! confermate?

E' che io uso Mozilla come browser predefinito e a volte ci sono piccole differenze rispetto a Explorer...cmq ora ho fatto qualche modifica e verificato anche su Explorer e sembra andare tutto!;)

Per quanto riguarda le discussioni, così su due piedi non saprei dirti....fammi un esempio (dammi un link in MP) che così capisco e magari so anche darti una risposta! ;) Ti chiedo di volermi rispondere in MP o via mail così almeno non continuiamo qui...siamo OT rispetto all'argomento della news! grazie! ;)

Ciao! Gianluca

Finalmente news sui laser, era da tempo che non se ne sentiva parlare.
Avrei voluto aspettare laser o SED per il grande acquisto( lcd-plasma non mi hanno mai convinto ), ma per colpa di x360 a novembre ho preso un lcd 46 fullHD spendendo una follia ( per le mie tasche ) e quindi potro' restare a lungo alla finestra per vedere le evoluzioni delle tv.