L'angolo di Stefano

Da tempo volevo questi loghi, poi mi decisi ad acquistarli e su ebay non c'eran più da nessuna parte e ora riapparsi (più belli di quelli che avevo visto) e prima di lasciarmeli scappare ZACK, acquistati :)

è arrivao puntuale un pizzico di fattore waf che ovviamente contrasta col fattore "disposizione corretta"

giustamente a livello estetico i diffusori andrebbero avvicinati tra di loro per farli rimanere nell'angolo, ma a livello di resa così devono stare, infatti da specifiche dovrebbero essere MINIMO a 200 cm l'uno dall'altro, in questo modo sono a 220...ho un margine di 10 cm ciascuno da poter "stringere"...

:D

ieri gli upgrade sono arrivati per il divano che necessitava di alcuni interventi come il poggiatesta, un cuscino lombare e un cuscino nuovo più alto per il pouff poi ho trovato in offerta un copridivano trapuntato quasi perfetto...ora lo spaparanzo è ad alti livelli :D

è tempo di upgrade...arrivata la bestia sundown X18 V.2 e via di bordello!!!! :D

l'anteprima non si vede ma se ci si clicca sopra funziona

vista d'insieme col sub wrappato color pietra, direi che sta bene visto che le jamo sono molto simili

al ragazzone è arrivato anche il minidsp :)

ed ecco le Audiojam2 DMV che andranno in salotto, questa è una foto che mi ha mandato Alberto Bellino, domani dovrei ritirarle e non vedo l'ora :D

eventuali insulti o complimenti sempre ben accetti di seguito :)
http://www.avmagazine.it/forum/31-home-theater-club/266792-l-angolo-di-stefano

Ultima modifica: