Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Da tempo volevo questi loghi, poi mi decisi ad acquistarli e su ebay non c'eran più da nessuna parte e ora riapparsi (più belli di quelli che avevo visto) e prima di lasciarmeli scappare ZACK, acquistati
è arrivao puntuale un pizzico di fattore waf che ovviamente contrasta col fattore "disposizione corretta"
giustamente a livello estetico i diffusori andrebbero avvicinati tra di loro per farli rimanere nell'angolo, ma a livello di resa così devono stare, infatti da specifiche dovrebbero essere MINIMO a 200 cm l'uno dall'altro, in questo modo sono a 220...ho un margine di 10 cm ciascuno da poter "stringere"...
ieri gli upgrade sono arrivati per il divano che necessitava di alcuni interventi come il poggiatesta, un cuscino lombare e un cuscino nuovo più alto per il pouff poi ho trovato in offerta un copridivano trapuntato quasi perfetto...ora lo spaparanzo è ad alti livelli