lampada panny 700 :(

Direi che ti resta ben poco. Se anche fosse la lampada, però, Paolo il vpr dovrebbe accendersi e lasciare accesa la spia rossa LAMP. Se non si accende neanche lo stand-by potrebbe esserci un problema di trasformatore.....addio vendita, immagino?

Capita e roba che si rompe!

O è la scheda di alimentazione!o il ballast!o tutti e due !se è cosi ti parte pura il processore da analogico a digitale!
In ogni modo centro di assistenza e visto che lo porti!
Ricorda di far pulire percorso ottico pannelli LCD e le ottiche!

Paolo UD ha detto:
Oggi è successa una cosa un po' tragicomica .
Stavo facendo vedere ad un futuro ipotetico acquirente il VPR. Dopo avergli fatto notare, con dei cambi al volo, la differenza tra lampada alta e bassa, il vpr si è spento.
Ho aspettato che si fermasse la ventola ed ho provato a riaccenderlo. Ho cominciato a sentire come dei relé che scattavano e poi stop.
Dopo un paio di tentativi ora non si accende manco la spia dello standby.
La lampada aveva circa 850 ore; stacco la corrente quando non uso il VPR.

consigli?

Anche se non ho sentito alcun "puff", che sia la lampada?

mandi
Paolo

Anche il mio pani 700 faceva lo stesso scherzo (mandato in assistenza in uk tornato i 3 giorni )
Il problema e sicuramente in uno dei 2 led che controllano la temp della lampada che ne bloccano l' accensione,quando come nel mio caso si fondono .
Poi non si accende nianche più lo stanby (un guasto che si puo riparare da se si possiedono questi led diodi )

max212 ha detto:
Poi non si accende nianche più lo stanby (un guasto che si puo riparare da se si possiedono questi led diodi )
la parola che manca è "soli"? :p

Mi hanno detto che è partita una scheda di alimentazione, o qualcosa del genere. 170+IVA ...
devo passare a ritiralo e lasciare la grana :(

mandi
Paolo