• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lampada Panasonic PT-AE2000 a fine vita

pando

New member
Un saluto a tutti, la seconda lampada del mio videoproiettore Panasonic PT-AE2000 è arrivata a fine vita, mi potete dare due dritte dove acquistarne una nuova, quella montata è originale ma se avete esperienza di altre lampade che funzionano ugualmente bene non ho problemi nel prenderla.
Grazie a tutti quelli che vorranno darmi una mano.
PS Buone vacanze.
Pando

In Italia puoi valutare l'acquisto di una compatibile qui.
Dagli stati uniti a prezzo più conveniente ti giro il link in MP...in pochi giorni a casa tua.

Accidenti, un buon prezzo, ma ormai è tardi ho acquistato quella compatibile consigliata da ellebiser alla metà circa, vengo da due lampade originali, la prima cambiata esattamente a 2000 ore questa sto provando ad andare oltre, sembra funzionare ancora bene, poi quando vedo che la situazione peggiora metterò su quella compatibile e speriamo bene.
La durata mia è stata di circa tre anni con un utilizzo quasi esclusivamente di film in dvd/blu ray, con un utilizzo quasi serale di due/tre ore.
Comunque veramente grazie
Pando