Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Paolo UD ha scritto:
argh!!!![]()
dopo quante ore????
ZioSherco ha scritto:
Oh no! Anche te! Ma com'e' successo? In fase di accensione come nel mio caso? Attenzione a scegliere il centro assistenza.....
Ti sono vicino....sappi comunque che ancora oggi tutte le volte che accendo il VPR mi corre un brivido lungo la schiena!
greenhornet ha scritto:
dillo a peppemar che il tuo panny ti fà rabbrividire all'accensione.
questo non toglie che il vpr sia un prodotto di fascia economica purtroppo.
il mio consiglio da vecchio possessore di panny 100 è quello di cambiare al più presto il tuo 300.
il vecchio proverbio che chi meno spende + spende allora è vero ?
GH.
greenhornet ha scritto:
dillo a peppemar che il tuo panny ti fà rabbrividire all'accensione.
questo non toglie che il vpr sia un prodotto di fascia economica purtroppo.
il mio consiglio da vecchio possessore di panny 100 è quello di cambiare al più presto il tuo 300.
il vecchio proverbio che chi meno spende + spende allora è vero ?
GH.
peppemar ha scritto:
Le motivazioni che portano una lampada ad implodere sono molteplici, mi pare molto strano che vengano montate lampade usate, e' piu' probabile che un difetto di fabbricazione della lampada porti a questi risultati, peccato che non esista nessuna garanzia sulle lampade.
morelli ha scritto:
Converrai pure tu però che gli unici due messaggi di lampade implose sono di due possessori di Panasonic 300. Visto che molti altri modelli sono qui rappresentati la cosa fa un po' riflettere.![]()
lorenzo419 ha scritto:
Scusate ma non c'è una garanzia sulla lampada? del tipo 90gg o 350 ore? Ho appena riletto un thread sull'infocus che la garantiva 500 ore. La panasonic che dice?
peppemar ha scritto:
, la cosa ha una sua logica,
lorenzo419 ha scritto:
Veramente io la penso in modo diverso. Penso che la lampada debba avere almeno 350 ore di vita garantita ed un minimo di 90gg, e che se per sbaglio mi va via la corrente perchè qualcuno ha attaccato la lavastoviglie e lo scaldabagno questa non debba espodere. Creare un sistema che garantisca la ventilazione della lampada in caso di interruzione è semplicissimo basterebbe una piccola batteria tampone interna, le ventole di solito sono a 12V o massimo 24V.
Il fatto di non dare alcuna garanzia in merito e per di più, come è successo a te che ti dichiarano solo dopo esplicita domanda in una tua telefonata che la lampada si rompe se va via la corrente è a mio avviso grave. Con questo non dico che la panasonic sia la sola anzi, ma essendo come voi un consumatore ne ho le scatole piene di vedere queste cose e di sentire... Ma costa poco.... è normale è un entry....
Io la penso diversamente e ritengo anche che questa politica attuata da molte case non sia lecita e leda i diritti del consumatore.
lorenzo419 ha scritto:
Veramente io la penso in modo diverso. Penso che la lampada debba avere almeno 350 ore di vita garantita ed un minimo di 90gg, e che se per sbaglio mi va via la corrente perchè qualcuno ha attaccato la lavastoviglie e lo scaldabagno questa non debba espodere. Creare un sistema che garantisca la ventilazione della lampada in caso di interruzione è semplicissimo basterebbe una piccola batteria tampone interna, le ventole di solito sono a 12V o massimo 24V.
.
Max Connery ha scritto:
panasonic fa un modello il ptl735 se non sbaglio che anche se va via la corrente non si spegne e fa il normale processo di spegnimento. me è venduto dal "professionale"
Comunque il mio 300 che penso abbia un 500 ore visto che lo guardano le mie figlie come una TV ha la luminosità decisamente + bassa di quando lo ho preso ed ogni tanto lampeggia. Che sia il caso di mandarlo in assistenza? Prima che esploda anche questo.
A mio avviso dovrebbe essere il contrario. Un prodotto professionale è normale che possa richiedere l'utilizzo di un gruppo di continuità esterno ed è normalmente utilizzato da un professionista. Un prodotto consumer invece non può e non deve avere di tali costrizioni proprio perchè utilizzato da chiunque.Max Connery ha scritto:
panasonic fa un modello il ptl735 se non sbaglio che anche se va via la corrente non si spegne e fa il normale processo di spegnimento. me è venduto dal "professionale"