• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

La7 HD e La7d HD sul digitale terrestre

Plasm-on

Bannato
Da ieri è possibile ricevere i canali La7 e La7d in HD. Vengono trasmessi sul mux Cairo 2 che si trova sul canale 25 UHF.
I canali una volta sintonizzati si posizionano sugli LCN 507 e 529.
P.S. In alcune zone del centro nord Italia (Lazio, Toscana, Liguria) il mux occupa provvisoriamente il canale 59 UHF.
P.S.2
Su alcuni tv tali canali si posizionano sugli LCN 880 ed 881 quindi se non li trovate su 507 e 529 provate su questi due canali.

Ultima modifica:
fatta ora risintonizzazione ma vedo ancora i canali la 7 e la7d in sd sul 507 e 529.
ps zona milano
peccato, mi avrebbe fatto piacere la conversione in hd

Ultima modifica:
fatta ora risintonizzazione ma vedo ancora i canali la 7 e la7d in sd sul 507 e 529.
ps zona milano
peccato, mi avrebbe fatto piacere la conversione in hd

Strano a Milano sono accesi da Valcava e dal grattacielo Breda. Guarda sui canali 880 ed 881 alcuni tv li posizionano lì.

Nessun problema di sorta (il mio TV è programmato per aggiornarsi al D.T. automaticamente ogni notte) per i nuovi canali HD.

Programmati poi i canali (secondo mie precise preferenze) su Sky tramite il menù di configurazione "riordina lista programmi digitale" dal 5001 RA1HD e a seguire tutti gli altri HD ...

Ho aggiornato la lista dei canali tv e non vedo i 2 canali citati in hd, nemmeno sugli lcn 880-881. Vivo in Abruzzo praticamente ai piedi dei ripetitori tv. Sapete come posso risolvere e se è possibile?Grazie.

Io le ricevo regolarmente ma credo che mai le vedrò...loghi(e banner) assurdi,sparatissimi e zero trasparenza:muro:

Nessun problema di sorta (il mio TV è programmato per aggiornarsi al D.T. automaticamente ogni notte) per i nuovi canali HD.

Programmati poi i canali (secondo mie precise preferenze) su Sky tramite il menù di configurazione "riordina lista programmi digitale" dal 5001 RA1HD e a seguire tutti gli altri HD ...

Come fai a programmare l'aggiornamento automatico al D.T?

Comodo ...

Per aggiornamento automatico che pure io ho programmato basta andare nel menù trova aggiornamento canali e inserisci ora io ho ore 04.00. Ora ho provato ad'andare sul 507 e vedo la 7 Hd molto bene hooooooooooooo ...