• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[La Spezia] Oppo BDP-95 e Arcam FMJ C30 pre analogico solo audio stereo e multicanale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giova3419

New member
Vendo le elettronica in oggetto in accoppiata, entrambe complete di accessori ed imballi originali:

L'Oppo BDP 95 lo conoscete tutti, posso solo dire che l'esemplare in mio possesso ha ca. un anno, è il modello EU di regolare importazione ma Region/Code Free, quindi legge tutto e da quando l'ho acquistato è stato usato solo 4/5 volte (sul serio, non per dire) ragione per cui lo vendo, oltre ad avere installato un firmware anteriore al 917 (non usandolo non l'ho mai aggiornato) pertanto nessun problema di lettura file ISO;

Quanto all'Arcam è un preamplificatore di riferimento della serie top FMJ del noto marchio Arcam, nel classico colore premium silver del brand.

Per chi non conoscesse il prodotto, il preamplificatore nasce come pre solo stereo, con la possibilità di alloggiare una scheda, presente nell'esemplare in vendita, con doppi ingressi 7.1 e relativa uscita a completamento di quelle già presenti nel pre, anche bilanciate XLR per i due canali frontali.

Di seguito il link al sito ufficiale con possibilità di scaricare il manuale (ove non è però presente la scheda aggiuntiva multicanale).

http://www.arcam.co.uk/advice-and-support/discontinued-products/C30Pre-amplifier

Usato con estrema soddisfazione nel mio impianto in firma sia in ambito musicale (sia stereo che multicanale) che cinematografico; Grande fklessibilità di utilizzo, configurazione e possibilità di personalizzazione, pur essendo un pre analogico.

Grande dinamica e grandissimo controllo.

L'esemplare è perfetto sia funzionalmente che esteticamente e completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, nonché della certificazione dell'Arcam di avvenuta sostituzione dei fusibili di protezione per aggiornamento alle più recenti specifiche (effettuata sotto garanzia quinquennale a me intestata e scaduta da pochissimo) e test dell'apparecchio per la verifica della perfetta funzionalità.

A mio parere è una macchina dall'eccezionale rapporto qualità prezzo sia per la musica che per i films e soprattutto, demandando le codifiche al lettore, a prova di obsolescenza.

Vendo esclusivamente per esigenze di semplificazione dell'impianto volendo sostituire i miei due attuali pre solo audio (l'analogico Arcam ed il digitale/analogico Audiolab 8000AP, che viene messo anch'esso in vendita) con un unico pre e di upgrade verso un'unica macchina di costo ben superiore ai due.

Listino dell'epoca ca. Euro 3.000 (2.250 il solo pre stereo + Euro 750 l'opzione multicanale).

Foto su richiesta agli interessati.

chiedo Euro 1.600,00 per l'accoppiata
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top