• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

La Sottile Linea Rossa

luctul

New member
Ho comprato il dvd in questione perchè avevo voglia di rivederlo forte anche delle recensioni entusiastiche dal punto di vista tecnico lette qua e là.Ora non riesco a capacitarmi perchè proprio dal punto di vista tecnico video a me sembra non il massimo.I contorni sono soft e spesso al limite della sfocatura.Che abbia beccato una copia fallata?E' la prima volta che mi capita una differenza così grossa da quello che leggo e quello che vedo.Qualcuno mi sa dare un parere? PS:la mia catena video va benissimo.Tutti gli altri dvd di riferimento sono perfetti.Solo questo....mah...Ho avuto un abbaglio io o tutti quelli che lo hanno recensito come perfetto?

no no, non hai avuto un abbaglio.confermo quello che vedi.non e' il massimo ,a volte l'immagine non e' ben definita e un po' troppo morbida

Ultima modifica:
Lo comprai anch'io anni fa per la qualità tecnica. Onestamente non mi ricordo bene come si vedesse e sentisse, però nel giudizio bisogna tener conto che era una recensione in base agli standard dei dvd di anni fa, non recentissima.
Quello che mi ricordo bene e non fucilatemi :D , è che non mi piacque per niente come film.
Ciao, Alex

appena finito di vederlo... l'audio non è niente di che.. il video per me è buono.. ma ovviamente mi baso sul mio tv...
il film invece è fantastico.. veramente una poesia contro la guerra...