"La Sindrome di Stendhal" in BD con Italiano

Mi auguro che anche gli altri film (tranne l'ultimo che ha fatto che è una ciofeca colossale) del maestro Dario Argento vengano pubblicati in BD,anche perchè l'unico che ho in HD (WMVHD) è profondo rosso........ciaooooooooo:sperem:

digital70 ha detto:
...anche perchè l'unico che ho in HD (WMVHD) è profondo rosso........ciaooooooooo:sperem:
Anch'io possiedo "Profondo Rosso" in WMVHD (un restauro tutto italiano niente male)...
Tornando "Alla Sindrome di Stendhal"speriamo che la stessa cura riposta per questo film sia solo l'inizio delle pubblicazioni di tutti i film del Maestro...
Soprattutto i primi cinque perchè dopo Argento ha cominciato a perdere smalto...(per non dire di peggio)..ma questo è un'altro discorso...:p

fabry20023 ha detto:
Anch'io possiedo "Profondo Rosso" in WMVHD (un restauro tutto italiano niente male)...

Andando in leggero OT,mi trovi perfettamente d'accordo sul restauro di Profondo Rosso.
Dopo questa precisazione anch'io mi auguro che la trasposizione su BD sia di riferimento per tutti i suoi film..........ciaooooo;)

Come dice giustamente Gianluca in Italia non si sa..., e cmq qualora uscisse non sarebbe l'edizione Blu-Underground in quanto questa etichetta non distribuisce in Italia

Sindrome di S.?
Uno dei film più brutti,noiosi,inutili e soprattutto mal doppiati della storia.
Hanno anche il coraggio di farci un'edizione in BD???