Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Boom!!!kaljeppo ha detto:Forse sarebbe il caso di proclamare una giornata di lutto nazionale, è tra i 5\6 personaggi che hanno illuminato l'Italia del '900.
Sta tranquillo, che quando qualcuno dei nostri esimi politici stenderà i piedi, una giornata magari ci scapperà pure.... Preferisco Luciano che almeno qualcosa di buono l'ha fatta.Girmi ha detto:Boom!!!
Grandissimo cantante, maxi evasore, padre e marito quanto mento criticabile.Vale la perdita di una giornata di lavoro nazionale, cioè di circa lo 0,3% di riduzione del PIL nelle condizioni in cui siamo? Per me, assolutamente no.
Non l'hanno fatta per il Papa, non l'hanno fatta per Enzo Ferrari o Alberto Sordi, né per molti altri ugualmente degni. Se non ricordo male per la strage di Bologna ci fu solo una mezza giornata.matazen ha detto:e poi una giornata di lutto nazionale non vuol dire che non si lavori...
Questo anch'io, è ovvio.io son rimasto colpito, e anche un pò commoso.
Se ti riferisci a P&F, meglio glissare.inutile star a ricordare le incredibilmente numerose iniziative (a volte anche coraggiose, ma non per questo meno di successo) intraprese dal grande luciano.
Sono buono anch'io, ma ripeto che c'è differenza fra un grande personaggio e una grande persona per la cui memoria si debba fermare un paese.ma son sicuro che era anche un uomo buono.