• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

La rava e la fava: chi mi aiuta?

Mi dispiace di avere dato l'impressione di cercare "dritte" per bypassare i diritti d'autore, mentre mi sembra "ovvio" che una richiesta di aiuto "per distinguere la rava dalla fava" (*) fosse ovviamente generica.

Ho tuttavia consapevolezza che Dio mi ha negato molti doni, ma non quello della chiarezza.

Grazie comunque.

(*) allocuzione tradizionale significante la difficoltà di distinguere, finché ci si limita a parlare, cose che al solo vederle sono così ovviamente diverse.

Ultima modifica:
@ fortyseveninches

Titolo assolutamente generico e non indicativo del contenuto delle discussione.

Devo poi convenire con Nicholas Berg: non è chiaro che consiglio tu voglia.

Devi acquistare un lettore BD o altro ?

Sicuramente qui non troverai consigli sul come fare copie di BD, magari affittati, nè sul come vedere filmati pirata scaricati dalla rete, pertanto sei pregato, nei tuoi prossimi interventi, di evitare accenni a questi argomenti.

Grazie.

Discussione spostata in "Altri Argomenti".

Ciao

bho… per me puoi comprare tutto quello che hai detto (avere una chiavetta usb e un hard disk esterno in più non fa mai male) però se il tuo unico obiettivo è vedere BD quelle cose non ti servono...