• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

La Rai ha sganciato 3 milioni di euro a Maradona...e io pago!

Oggi,sentendo la radio,ho appreso con iniziale stupore,subito seguito da un enorme giramento di attributi,che la Rai ha pagato a Maradona (o almeno glie li ha promessi visto che,sembra,lo Stato glie li toglierà per sanare parte del debito di svariati miliardi che Maradona ha con l'Italia)...
Sono stufo di vedere come la Rai gestisce in maniera oscena i soldi che gli Italiani sono OBBLIGATI a pagare con il canone.
So che l'ADUC promuove una petizione per l'abolizione del canone,ora mi andrò a documentare...vorrei che venissero segnalate su questa discussione (oltre ai commenti ovviamente ben accetti) tutte le petizioni simili disponibili in rete.

Ma per che cosa?
Per la partecipazione a Ballando sotto le stelle?

Specifica meglio, che la cosa mi sembra abbastanza assurda....

Stamane su radio 24 dicevano che la rai ha sborsato

4 milioni, non 3.

In qualsiasi caso sono stati confiscati dal fisco visto che maradona ha debiti con la finanza per 31 milioni di €.

Le partecipazioni dei cosiddetti "ospiti speciali" vengono retribuite con cifre che fanno veramente riflettere.

Se si ragiona in costo orario, e non ad ingaggio la cosa è ancora più spaventosa, facendo sparie giganti come Valentino rossi.

Ilario.

P.S. sangue velenoso per sangue velenoso, hai idea di cosa costi rockpolitik? :D

Le informazioni sono molto confuse...

Si parlava di 150.000 euro a puntata... di 1,2 milioni di euro depositati su un conto argentino per aggirare il fisco italiano...

Insomma molte voci... tutte da confermare....

Si vocifera anche di 750.000 euro ad Albano per partecipare all'Isola dei famosi (e che Maradona avesse chiesto due milioni per fare il "naufrago")

tutto ciò è drammatico e mi fa rifuggire ancora di più dalla TV...
ormai la frequentazione di questo elettrodomestico non supera le 2 ore settimanali...
devo diminuire ancora!!!!:mad: :mad

maurocip ha scritto:
tutto ciò è drammatico e mi fa rifuggire ancora di più dalla TV...
ormai la frequentazione di questo elettrodomestico non supera le 2 ore settimanali...
devo diminuire ancora!!!!:mad: :mad

Io vedo solo qualche telefilm:
Desperate Housewives, Dr. House Medical Division, ER.

E ogni tanto, moglie permettendo.. "Appuntamento con la storia"

fdistasio ha scritto:
...
So che l'ADUC promuove una petizione per l'abolizione del canone,ora mi andrò a documentare...vorrei che venissero segnalate su questa discussione (oltre ai commenti ovviamente ben accetti) tutte le petizioni simili disponibili in rete.
La petizione si trova qui!

il canone lo pagano soltanto le vecchie generazioni e su questo ci mangiano in tanti.
Ma sono proprio curioso di vedere se io e i 20enni di adesso tra qualche anno pagheremo il canone...non penso proprio.
ALmeno per cio' che mi riguarda non lo pagherò...questa tassa per come sta messa ora ha gli anni contati.

Turni di notte

maurocip ha scritto: come per il rampollo di casa Agnelli... 10 anni di 3°turno in acciaieria....:D :D

Ot mode on

Visto che è un frequentatore di ambienti "stradali" e "notturni", lo manderei a pulire le strade, a rititare la spazzatura oppure che venisse al mio posto, a fare anche i turni di notte. Otto ore, dicasi otto 8in una centrale operativa) oppure 12 a volte quando qualcuno sta male, tipo dalle 8 di sera alle 8 di mattina oppure dalle 22 alle 10 del mattino nei giorni feriali... vediamo poi come gli viene la voglia di drogarsi!

Ot mode off

Anche Elkann (certo che solo uno con un nome così poteva lavorare con gli agnelli :D ) sarà pagato dalla rai per andare da bruno vespa, vedrete se mi sbaglio... si accettano scommesse!

Re: Turni di notte

Se la Rai fosse autonoma e non prendesse i miei soldi non mi darebbe fastidio se regala i soldi a Maradona o ad una americana nota in tutto il mondo solo per aver fatto un xxxxxxx ad un presidente americano....il problema è che sono soldi nostri!

Ma vi ricordate quando alla Carrà, anni or sono, venivano dati fior di miliardi delle vecchie lire ??

Il problema è che siamo un popolo di pecore :rolleyes:

Ale

Ciao a tutti,

I soldi del canone solo una parte va alla Rai il resto va allo Stato. In realtà il canone non è altro che una tassa, se la tolgono ne devono mettere un'altra e ormai non sanno più cosa inventarsi.

La Rai ha un tetto pubblicitario inferiore ai canali privati in quanto trattasi di servizio pubblico.
Se abolissero il canone e il tetto pubblicitario penso che alla Rai sarebbero tutti contenti ma probabilmente scontenterebbero i network privati e si sa di chi sono quei network.

Comunque non penso che per pagare Maradona abbiano usato i soldi del canone ma sicuramente quello degli sponsor ai quali interessa lo share di ascolto e quello non sale se inviti un pirla qualunque.

La cosa invece che dovrebbe far riflettere è per quale motivo il Signor Maradona condannato per evasione fiscale continui tranquilamente a girare per l'Italia senza che nessuno gli dica niente.

Ma in Italia si sa le leggi le devono rispettare solo i poveri cristi.

Ciao

STELEO ha scritto:
Se abolissero il canone e il tetto pubblicitario penso che alla Rai sarebbero tutti contenti ma probabilmente scontenterebbero i network privati e si sa di chi sono quei network.
Sono assolutamente sicuro che sai esattamente il contrario

...forse ho capito...
ho scritto
"Sono assolutamente sicuro che sai esattamente il contrario"
invece di
"Sono assolutamente sicuro che sia esattamente il contrario"