• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

La prima volta di EnricoG

EnricoG

New member
A 52 anni suonati destreggiarmi con un "oggetto" nuovo come un forum è una esperienza che mette un pizzico di ansia.
Comunque io provo e se sbaglierò in qualche procedura o dirò banalità che faranno rabbrividire gente esperta come voi, abbiate pazienza.
Un saluto a tutti quelli che mi leggono.
Enrico

Benvenuto!

Benvenuto Enrico!
Partecipa pure liberamente e nell'ambito del "Regolamento", ma, soprattutto, con lo strumento "Cerca" puoi trovare informazioni impensabili, qui su AVForum...
C.

Comunque io provo e se sbaglierò in qualche procedura o dirò banalità che faranno rabbrividire gente esperta come voi, abbiate pazienza.

non riesco a ridurre le dimensioni dei caratteri e ad inserire all'interno dell'apposito riquadro la parte di messaggio che devo quotare:cry:

BOB71 ha detto:
[...]
non riesco a ridurre le dimensioni dei caratteri e ad inserire all'interno dell'apposito riquadro la parte di messaggio che devo quotare:cry:
Ciao!
Benvenuto BOB71!
Basta rispondere premendo il bottone "quota" nero e giallo in basso a destra del messaggio al quale si vuole replicare.
Così facendo si copia tutto il post tra i tag QUOTE e /QUOTE che riduce da sè il carattere a SIZE=1 e lo identa...
Quindi tu dovresti pensare a tagliare le frasi alle quali non hai interesse a rispondere, perché le quotature integrali per risposta non sono consentite dal Regolamento.
Un saluto e a presto, BOB!
C.