La prima immagine di "Kung Fu Panda"

Ma questo settore della Dreamworks è stato venduto alla AOL oppure resta saldamente in mano a Spielberg Katzenberg e Kauffman? :what:


walk on
sasadf
 
sasadf ha detto:
Ma questo settore della Dreamworks è stato venduto alla AOL oppure resta saldamente in mano a Spielberg Katzenberg e Kauffman? :what:
La DreamWorks è stata venduta alla Paramount per 1.6 MILIARDI di dollari. Inizialmente si era fatta avanti la Universal.

La Paramount ha acquistato anche tutti i diritti dei film prodotti fino a questo momento (59 film) e anche quelli in preparazione (tra cui il prossimo film di Clint Eastwood Flags of our fathers). Bisogna inoltre segnalare che la Paramount ha immediatamente rivenduto i diritti dei film già realizzati a terzi, guadagnando un bel pò di moneta...

Il trio fondatore della DreamWorks resterà comunque nei paraggi. Ad esempio, a quanto pare, Katzenberg è stato nominato amministratore delegato della DremWorks Animation SKG (Shrek & Co.), che resterà comunque in un certo senso indipendente dalla Paramount, salvo poi appoggiarsi a quest'ultima per la distribuzione.

Peccato...segno questo che puntare alla qualità piuttosto che alla quantità (in media la DreamWorks realizzava sei film all'anno contro i venti delle dirette concorrenti) purtroppo è sempre più difficile... :mad:

Saluti
 
si e no.....

titoli memorabili Dreamworks, non me ne vengono, a parte Shrek 1e2..

e non dirmi Il Gladiatore, per cortesia....

walk on
sasadf
 
a parte Ryan, io non vedo grandissimi film , anzi.....

a dire il vero nell'ultimo lustro, io grandi film non li vedo...

walk on
sasadf
 
Top