• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

La Pantera Rosa

Gli amanti dell'originale potrebbero lamentarsi ma ci sono tre momenti che valgono tutto il film!! :D :D

Spoiler:

- Quando Steve Martin-Clouseau impara a parlare inglese con la frase "vorrei un hamburger".
- La tuta mimetica di Steve Martin e Jean Reno fatta di tappezzeria damascata davanti e di tessuto simil-marmo dietro.
- Quando vengono scoperti - per giunta vestiti in quel modo - si spacciano per ballerini e improvvisano passi di danza veramente spassosi.

Ho riso da solo come un deficiente :D

Dai non facciamo gli impietosi.........

"ammesso" che dovesse esserci un sequel agli originali il risultato è veramente buono.

Nello spirito del passato senza infangare, con trovate ottime, un ritmo assolutamente tonico e fresco e un'edizione fra le migliori come audio e video.

Non dimentichiamoci che è terribilmente difficile fare un sequel a delle pietri miliari della comicità senza scadere nel patetico e facendo ridere e non sorridere. E questo film ci riesce abbastanza.

Alla faccia del 6. Ci riuscissi io............