• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

La magia dopo Harry Potter

Bah... non ho mai letto i libri in questione ma a me sembra semplicemente l'ennesima esalogia cinematografica tratta da libri fantasy.

Nulla a che vedere con Harry Potter insomma... se si esclude l'esiguo collegamento con il primo libro.

... evvai!!!!
... altri 6 film da vedere al cinema 1 ogni 2 anni come al solito... e poi gadgets, merchandising, fiere, raduni, blog, forum, etc...etc... il consumismo ovviamente ringrazia (e anche quelli che ci speculeranno sopra) :asd:

... a me ricorda anche i personaggi di DiabloII :asd:
diablo_2_003.jpg

... o aspettare che escano le miliardi di versioni box/gift/limited/exclusive/ super-fanta-mega special edition ..... e prendere quella finale tra una 50ina di anni (se non finisce prima il mondo :asd: )

Ecco,Ais001 ha compreso in pieno il mio pensiero!
E' esattamente quello che ho pensato io,e anche io come Giangi non sborsero' un centesimo per la solita trovata di marketing,volete scommettere che per ognuno dei film della saga uscira' il solito orrido videogioco per tutte le piattaforme esistenti? Tristezza...che con il cinema ha davvero poco a che spartire...

Ok,ma mi innervosisce il continuo proliferare di becere operazioni commerciali come questa...poi e' ovvio che se uno vuole guardarseli e' liberissimo...

Con la fine di HP tutti noi rimarremo un po in crisi d'astenenza da magia ed occulto vario.
Se questa saga sarà ben realizzata la guarderò altrimenti no. Ma alla fine a noi che male fa? è solo un titolo in piu che girerà al cinema e poi nel mercato Homevideo.

Ricorda qlcs

2 Fratelli che girano per il mondo, alchimia, pietra filosofale. Ma che è??? Il film tratto da FullMetal Alchemist ???