La leggenda del cacciatore di vampiri

al prossimo giro vedremo George Washington a caccia di licantropi ed al successivo magari Nixon decapitare Zombie :D

sinceramente non riesco a trovare attinenza tra i due personaggi, ovvero Lincoln e l'ammazzavampiri. prima di sentenziare però, vediamolo

dalle recensioni che ho letto pare che l'attinenza tra i personaggi sia l'ultimo dei problemi del film, mi sembra che siano tutti concordi nel definirlo nella stessa maniera, cui, il Rag. Fantozzi, definì la corazzata Potemkin.

Difatti dopo che ho buttato nel cesso i soldi x Biancaneve, su questo passo abbondantemente, per vederlo forse (ma proprio forse) a noleggio ....

Ma quanto ti quoto, non avrei saputo descrivere meglio la sensazione all'uscita dal cinema dopo Biancaneve e l'idea che mi sono fatto di questo film, sui cartelloni manco il nome degli attori... Bah

Se penso che ad agosto escono I Mercenari 2 e Batman...

Da quello che ho capito e' un b-movie (stile Jesus Christ Vampire Hunter o Bubba Oh Tep, Elvis cacciatore di mummie) che cerca di sfondare nel mondo dei blockbuster.

Sono tentato di dargli una chance :)

Il mio operatore telefonico, spero non sia cosa vietata da dire, dovrebbe offrirmi un ingresso per vedere questo film... gli darò una possibilità settimana prossima. La curiosità è tanta.

dopodomani andrò a vederlo. spero non sia peggio di van helsing che mi era piaciucchiato. spero anche non sia a livello molto basso di dylan dog