La guerra dei SUB

Doraimon

Bannato
Ormai ne ho lette di cotte e di crude, di chi parla senza aver mai ascoltato, di chi pensa di risolvere i problemi del proprio ambiente cambiando sub, di chi spende più per il sub che per il resto dell'impianto, di chi ha gli occhi gonfi per aver letto troppi forum, di chi ha il cervello in fumo per cercare di capire i dati di targa, di chi vorrebbe ma non può, di chi non riesce ad integrarlo con il resto dei diffusori, di chi cerca l'impossibile, di chi lo vuole sempre più grosso, di chi vorrebbe essere preso a pugni nello stomaco, di chi vorrebbe veder crollare i muri....insomma di carne da cuocere ce n'è tantissima per cui apro questo 3rd per tutti quelli che amano le basse frequenze ed hanno voglia di parlarne :D
 
Ultima modifica:
bravo , è argomento +++ che utile a tutti noi compreso me.in efetti è il diffusore + difficile da posizionare e regolare a doc, io personalmente credo , e dico credo di averlo( sistemato) in modo decente , dopo vari spostamenti , prima ad angolo , poi a fianco diffusori anteriori , ma non ...., ora è spostato a lato, un po + avanti delle casse anteriori e mi (sembra )che è +++ presente senza confondersi con le due torri. comunque sono sempre pronto nel limite delle mia possibilità (stanza)ad acettare consigli . grazie doriamon
 
Tu non hai i Doraspykes....per questo cammina tanto. I piedini di serie lasciano molto a desiderare.
 
Ultima modifica:
ottima discussione!!!

un pò di carne al fuoco... il sub del momento sembra essere il pb13 svs... qual'è il prossimo mostro che lo soppianterà dal trono???
 
veramente se vuoi dal trono lo si soppianta facile.basta che vai nei forum americani..dove il pb13 sembra piccolo e minuto rispetto questi ultimi.hahahahahahah!
qui da noi cè la teoria di microsub che son belli da vedere ma non rendon nulla..in america invece cè la cosa che il sub deve fare quello per cui è nato..e cosi son dei cassoni enormi!che se uno ha l'ht in salotto non è proprio il massimo!
 
Top