Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Originariamente inviato da Emanuele
mia moglie e le mie due bambine 100% che sfiga!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente inviato da Guren
Ad ogni modo poteva andarmi peggio (vedi Emanuele e famiglia) e penso che tra oggi e domani passerà tutto.
Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
Eccomi da mercoledi' con 39/39.5 di febbre e dolori a piu' non posso.Brucia il naso, la gola fanno male i bronchi la schiena, insomma misento un leone ...... morto!E in tutto questo sto andando lo stesso al lavoro(in verita' stamane ho portato circa 6 ore di ritardo)
Spero che Amedan mi perdoni perl'appuntamento saltato![]()
Eccomi da mercoledi' con 39/39.5 di febbre e dolori a piu' non posso.Brucia il naso, la gola fanno male i bronchi la schiena, insomma misento un leone ...... morto!E in tutto questo sto andando lo stesso al lavoro(in verita' stamane ho portato circa 6 ore di ritardo)
Spero che Amedan mi perdoni perl'appuntamento saltato![]()
Sasa' anche io ne conosco una si chiama junior member.Originariamente inviato da sasadf
ongi tanto le macumbe funzionano..![]()
"vodoo"
sasadf![]()
inoltre invece che junior level leggera' pivel levelsotto il suo avatar.