• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

La casa di carta: Corea s1 | la recensione

Redazione

Redazione
Link all'Articolo: https://www.avmagazine.it/articoli/cinema/1770/index.html

Stagione 1 | La versione coreana di La casa de papel è ben costruita e gli interpreti sono più che adeguati. Il problema sta nella sceneggiatura che non crea il giusto stacco con la serie originale restituendo un senso di già visto per nulla necessario, e nella poca distanza temporale con la fine della stessa.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Adoro il cinema coreano ma IMHO questo è un prodotto di cui non si sentiva assolutamente il bisogno. L'ho trovato anche noioso tra le altre cose. Non vale nemmeno il tempo perso per guardarlo.
Tavanata galattica!

eppure dicono sia meglio dell'originale... :D questa l'ho vista e ... boh, si ok come riempitivo ma veramente una robetta.
Mi ha fatto piacere rivedere l'attore che ha fatto l'iconico villain in Oldboy e l'attrice di Lost