La BDA all'IFA 2008 per spingere il Blu-ray

Speriamo.......

Ma non bisogna contarci troppo.
Vedremo se i ribassi saranno sostanziali o di semplice facciata, tanto per dire abbiamo pure diminuito i prezzi........
Per il momento c'è chi, come il sottoscritto, acquista gli HDDVD in saldo a 6 euro l'uno e si gode l'alta definizione. Per il B-RAY c'è sempre tempo, ma a questi livelli di prezzo, per quanto mi riguarda, se li tengano pure.

Ciao

Molto probabile che puntino su quelle,anche se mi chiedo a chi interessino davvero(a parte le major,si intende: la volontà di spingere l'utente all'acquisto di ulteriori contenuti credo sia evidente).

BD LIve Suchs!! :O

inoltre il fatto che molte industrie continuino a far uscire BD aggiornati solo al profilo 1.1 dimostra che invero è solo specchietto per le allodole per le biasimevoli mire di ulteriori spese sulle saccoccie degli sprovveduti, tipo manda un sms a 48etc, per avere il gattino scureggione...:rolleyes:

Eppoi magari escono news tipo la successiva sulla bassa qualità....:rolleyes: :nono:
MA investite i soldi su quella per cortesia!!!:nonsifa:

walk on
sasadf

Questo concetto lo andiamo ripetendo ormai da troppo tempo e a quanto pare, purtroppo, rimarrà inascoltato. :mc:
D'altra parte, ciò richiederebbe per le case produttrici ulteriori investimenti, non facili introiti... :nono:

Andrews ha detto:
Per il momento c'è chi, come il sottoscritto, acquista gli HDDVD in saldo a 6 euro l'uno e si gode l'alta definizione.

Esattamente. Da quando è morto l'HDDVD, non ho più comprato un Bluray...prima che riesco a vedermi tutti gli HDDVD che ho preso a 5-6-7 euro massimo, i Bluray saranno calati di prezzo :)