Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Malarkey ha detto:Ci sono pro e contro, più apprendo sul mondo delle TV e più divento indeciso...
-Dei Panasonic non amo particolarmente i menu, nonostante siano facilissimi da usare (questione di grafica credo), so che non sono particolarmente adatti per i game, e ho paura dei difetti della tecnologia plasma come lo stampaggio, però so che coi blu-ray vanno fortissimo.
-Mi prendono in giro perchè mi guardo i blu-ray e i giochi su un 37'' lcd hd ready della LG
Ok ma non facciamo l'errore di fare di tutta un erba un fascio.Malarkey ha detto:Altre marche come samsung o toshiba nemmeno le calcolo, per personali esperienze negative su altri apparecchi.
Malarkey ha detto:Come si vede un video con risoluzione 656x272 su un TV Led Full HD da 42/47 pollici ?