• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Kuro PDP-5080XA o altro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

manudie

New member
Ciao a tutti di AV!!:)

Nella sezione Full Hd avevo chiesto consiglio sull'acquisto di un plasma Full o Hd Ready. Alla fine siamo giunti alla conclusione che per le nostre esigenze fa per noi l'Hd Ready.
Inizialmente il nostro budget era di 1500 euro e avevamo puntato su Panasonic...Poi un esperto e proprietario di un negozio A/V ci ha straconsigliato Pioneer solo che il prezzo è veramente proibitivo!Però ci ha dato un'idea: "ma perchè non prendete Pioneer ora, l'home theatre ve lo farete poco per volta!" L'idea non mi sembra malvagia...però sono sempre 2300 euro!!:rolleyes: Possibile che non ci sia un'altra tv più o meno allo stesso livello di Pioneer ma che non costi quella cifra?

Grazie

Manu

Guarda, anche se non li ho mai visti con mio grande rammarico nei centri commerciali, qui sul forum ho sentito parlare benissimo dei plasma Hitachi.C'è il thread apposito dove i possessori dell 'hitachi sono piu' che soddisfatti !

Sulla qualità dei Pioneer credo ci sia poco da dire, e sulla resa dei kuro in particolare.
Però il prezzo è alto: ti consiglio di cercare nel Forum i thread sui Panasonic e sugli Hitachi.

Discussione chiusa.
Ciao e grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.