• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ku6500 e ks7500 che ne pensate?

Da due metri ti serve un 49 pollici per il FHD, ma conviene un 55-65 per il 4K. Comunque meglio il KS7500 tra i due.

Grazie a entrambi

Ku6500 il pannello e da 100Mhz?
ku6500 verso ju6800 tra questi due quale conviene?
ku6500 a la funzione mirroring per inviare le stesse cose del telefono sullo schermo?

Grazieee!!!

Ultima modifica:
in un ambiente buio un TV Oled al momento non è arrivabile grazie al contrasto superiore rispetto ad un TV Led.

Tuttavia in una stanza illuminata il 55KS7000 grazie al suo pannello a Nanolamine ed alla tecnologia Precision Black offre un'ottima esperienza visiva riducendo le distanze rispetto ad un TV Oled.

.

Secondo,la tua esperienza, io guardo sport e film non al buio, ma con una luce soffusa sul pavimento dal tv al divano, posto,a 2,4 mt.
Non dovrei vedere tutte quelle differenze?
Io al mediaworld non ne ho viste.
Forse più contrasto.
Resta da vedere chi tra i due ha superiore capacità a ridurre da 4k a 2k senza peggiorare l'immagine.

Anch'io quando sono andato nei punti vendita delle catene di elettronica non ho notato differenze nella qualità dell'immagine tra un TV Oled ed un buon TV Led.

A mio modesto parere a casa noteresti la maggior profondità dei neri del TV Oled solo se accanto avessi un TV LED.

Altrimenti guardando le immagini di un buon TV LED non faresti caso al fatto che il contrasto non è al livello di quello di un TV Oled. :D

.

Fai conto che arrivo da un lcd fullhd del 2007...
Li rivedrò meglio, anche se quando chiedo di collegare sky sull'oled si rifiutano.
E secondo me la capacita di scendere di risoluzione senza vedere artefatti è forse più importante che un po' di contrasto in più.