Kodi: come nscondere le cartelle?

Jones

Member
Ciao, ho comprato una nuova TV 65", la Sony Bravia 8 II, e ho notato che quando apro Kodi, ora vedo cose diverse rispetto a quando avevo la vecchia Bravia.
Ecco cosa succede: io non vedo la TV, guardo solo video che io ho fatto in 4K e li ho in una hardisk esterno. Quando apro Kodi, ora vedo questo: guarda la foto che allego.
Vorrei rimuovere o nascondere tutto quello che posso e lasciare solo le due cartelle in cui si trovano i miei video: EXPLORING WORLD DOCUMENTARIES e ALTRI FILMS. Ma non ci riesco. Ripeto, solo da poco tempo ho questo problema e quando apro Kodi, ho difficoltà a vedere le mie cartelle perchè si confondono con le altre. Qualcuno può dirmi come fare?
Grazie.

PS: In un forum internazionale mi hanno scritto questo, guarda la foto, ma non so come si fa. E' complicato.

Allegati

• Kodi.jpg
    Kodi.jpg
    49.6 KB · Visualizzazioni: 9
  • Hide folders.JPG
    Hide folders.JPG
    67.8 KB · Visualizzazioni: 9
Ciao Jones, rispondo in ritardo e non saprei se hai già risolto, non è complicato la procedura spiegata dal forum internazionale.

Hai 2 cartelle dove trovi i tuoi video ( EXPLORING WORLD DOCUMENTARIES e ALTRI FILMS), le altre cartelle, dal forum internazionale viene

scritto che devi salvare in ciascuna di queste un file di testo vuoto con il nome .nomedia

Per fare questo devi usare esplora file e individuare le cartelle, inserendo il file di testo in ogni cartella come scritto sopra, successivamente dovrebbero essere ignorate da Kodi.

Ultima modifica: