• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Kmplayer e resize ffdshow-avishynt

wawacco

New member
Messaggi
349
Se provo a scalare tramite ffdshow con avisynt, kmplayer ingrandisce il video ma la finestra rimane della stessa grandezza -.-, insomma in pratica fà una specie di "zoom".., come posso impostare kmplayer in modo che agisca come mpc ? Ovvero che ingrandisca tutta la finestra automaticamente adattandosi al video ? Ho provato qualche opzione nel menù ma nisba :cry:.

Grazie ^^
 
Top