Klipsh r-14s, che diffusori lì hanno sostituite?

• Autore discussione Autore discussione AL3X
  • Data d'inizio Data d'inizio

AL3X

New member
Klipsh r-14s, che diffusori lì hanno sostituiti?

Salve ragazzi, tempo fa volevo acquistare questi diffusori da usare come surround dietro e in alto rispetto il divano. Tra una cosa e l altra ho rimandato l'acquisto. Ora che mi sono deciso non si trovano più e non sono nemmeno sul sito. Deduco che siano fuori produzione. Sapete dirmi se c'è, che prodotto é equivalente? Grazie e buona serata a tutti.

Ultima modifica:
In teoria le ha elektrowelt24.de però lo contatterei prima (in passato scrissi in inglese e rispose) per essere rassicurato sulla disponibilità e sul costo della spedizione in Italia. Credo che di fatto saresti senza garanzia ma non è che casse passive si rompono così facilmente entro i primi due anni.

Apparentemente sul sito klipsch non c'é altro di morfologicamente simile, i surround attuali hanno anche i mid-woofer "opposti" sulle facce laterali e le dimensioni della cassa conseguono.

Credo che le r-41sa (on-wall inclinate in avanti) si possano usare anche come surround (se collocate appropriatamente) oltre che come elevation speakers atmos. Su redprice.

Ultima modifica:
Salve ragazzi, tempo fa volevo acquistare questi diffusori da usare come surround dietro e in alto rispetto il divano. Tra una cosa e l altra ho rimandato l'acquisto. Ora che mi sono deciso non si trovano più e non sono nemmeno sul sito. Deduco che siano fuori produzione. Sapete dirmi se c'è, che prodotto é equivalente? Grazie e buona serata a tutt..........[CUT]

Le trovi su HIFIPRESTIGE.it (situato a Genova) e se inserisci il codice OLDKLIPSCH hai anche un extra sconto del 10%.

Grazie per le informazioni, ero convinto di aver cercato bene online, evidentemente no. il fatto è che nel punto dove posso mettere le casse il soffitto è più basso e la forma delle r-14s è un ottimo compromesso. ora vedo entrambi i rivenditori. Ancora grazie e buona giornata!