Giorgetto153
New member
Salve a tutti, sono nuovo in questo mondo e volevo qualche consiglio da una settimana mi sono arrivate le Klipsch R-28F assieme al Centrale RP 450 C, mentre posteriormente monto le klipsch RB 51 (già in mio possesso da parecchi anni) come subwoofer invece monto un Klipsch R 10-SW, amplificatore Yamaha RX W-477 anche quello in mio possesso da parecchio tempo, partiamo dal fatto che yamaha e klipsch non vanno bene (mi baso su ciò che mi hanno detto i venditori) che amplificatore mi consigliereste voi ?
P.S. posseggo un salotto di circa 30 metri quadri sono seduto circa a 4 metri dalla tv, sostanzialmente io sono un 70%
film e 30% musica
Se vi servono altri dati chiedete e abbiate pietà di me che sono alle prime armi

Grazie in anticipo sopratutto di avermi dato la possibilità di far parte di questo forum
P.S. posseggo un salotto di circa 30 metri quadri sono seduto circa a 4 metri dalla tv, sostanzialmente io sono un 70%
film e 30% musica
Se vi servono altri dati chiedete e abbiate pietà di me che sono alle prime armi
Grazie in anticipo sopratutto di avermi dato la possibilità di far parte di questo forum
Ultima modifica: